Pagine

Kerko

fb like

Ads

Ads

lunedì 23 aprile 2012

Belen conferma la rottura con Corona ed Emma le fa gli auguri

E’ finalmente di dominio pubblico il flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl ha infatti ufficializzato la fine dell’amore con Fabrizio Corona, dichiarando che in questo momento è davvero molto, ma molto felice.


I fischi ad Amici 11 non bastano a contenere il ciclone Belen Rodriguez che, incurante del caos provocato, continua a mietere una figuraccia dopo l’altra, dichiarando a gran voce il suo nuovo status di donna libera dall’ingombrante presenza del suo ex fidanzato e, soprattutto, finalmente felice. L’occasione è arrivata durante un servizio registrato dal Tg5 che, dietro le quinte della puntata di Amici andata in onda ieri sera, ha intervistato proprio la soubrette argentina affinché spiegasse come stanno davvero le cose in questo momento. Belen, felice del risvolto da due cuori e una capanna che la situazione ha armai preso (difficile immaginarsela adesso alle prese con le lussuose vacanze alle Maldive a cui è abituata) dichiara che con Fabrizio Corona è ormai tutto finito e che, nonostante tutto il dolore provocato è molto serena perché sa di non essere mai stata tanto felice come in questo momento.
Nel frattempo, Emma parla per la prima volta di quanto accaduto. Intervistata dietro le quinte del programma, si dissocia con orgoglio e fierezza da tutta questa incredibile bagarre e con un’eleganza impareggiabile, augura alla neo coppia – di cui ha appreso l’esistenza solo attraverso i giornali – una vita lunga e felice che li conduca dritti dritti al matrimonio. Il dolore è chiaro nei suoi occhi e la rende umana, imperfetta proprio come tutte le donne che almeno una volta nella vita sono rimaste fregate dal rospo travestito da principe che credevano di avere accanto. Gli unici a mantenere il silenzio sono proprio i maschietti di questo quadrilatero: il piccolo Stefano (forse per aver non solo peccato ma anche perseverato), Fabrizio Corona perché troppo macho per credere che il pischello di turno gli abbia davvero sottratto la donna. Adesso, aspettiamo con ansia di vedere il seguito.

Nessun commento:

Posta un commento