Pagine

Kerko

fb like

Ads

Ads

lunedì 23 aprile 2012

Ruba benzina dall’auto della polizia, ma pubblica la foto su Facebook: arrestato


Dopo tutti i casi di ladruncoli incastrati per aver pubblicato le foto delle loro bravate su Facebook, c’è ancora chi si ostina a pavoneggiarsi sul famoso social network dopo aver rubato benzina allo stato: si tratta di un giovane ragazzo di appena 20 anni, residente nel Kentucky, USA: nella foto, come potete vedere, egli ci mostra il dito medio mentre è indaffarato a rubare benzina all’auto della polizia.



Grazie ad un tubo che ha infilato nel serbatoio della macchina, stava rubando il carburante facendosi beffa delle forze dell’ordine. Ma non gli è andata poi così bene: voleva vantarsi della bravata su Facebook, e così si era fatto fotografare con la tanica in mano. La polizia di Jenkins l’ha rintracciato dopo poche ore, e l’ha arrestato, con l’accusa di furto.
Secondo quanto dichiarato dal ragazzo, si è trattato solo di uno scherzo, e che all’interno dell’auto non vi era tanta benzina. La foto, secondo lui, era semplicemente ironica. La vicenda si è svolta venerdì scorso, e a fotografare Baker fu la sua ragazza, la stessa che l’ha postata sul social network. La polizia locale ha invece dichiarato che d’ora in poi verranno acquistati dei tappi dei serbatoi bloccabili.

Nessun commento:

Posta un commento